Secondo Klecha, il valore globale degli investimenti (da venture capital, angel investors, private equity e attraverso M&A e Ipo) è salito a 30 miliardi di dollari nel 2023. La produttività delle imprese edili potrebbe crescere del 60% ma sono troppo piccole e investono nell’IT solo l’1,5%
autore: Il Sole24ore
Lo Studio Immobiliare Andrea Carratù si occupa di compravendite e locazioni garantendo alla propria clientela trasparenza e serietà lavorando direttamente in prima persona offrendo totale presenza e assistenza dalla valutazione alla conclusione dell’operazione sia essa di vendita che di locazione.
Offre un servizio particolareggiato sul mercato delle locazioni sia commerciali che residenziali per i vari tipi di contratto in cedolare secca e concordati.
Presente sul mercato dal 1997, si colloca nel panorama delle piccole agenzie che hanno come loro caratteristica quella di creare col cliente un rapporto di fiducia destinato a durare nel tempo essendo la soddisfazione del cliente stesso la migliore pubblicità.
La sede dello Studio è nella centralissima Piazza Colombo al civico 3 interno 16A1 al quinto piano. Venite a trovarci, senza alcun impegno, per una stima e valutazione del vostro immobile o semplicemente per un consiglio












