P3 Logistic Parks ha annunciato la realizzazione di uno o più magazzini “chiavi in mano” fino a 100mila mq di superficie coperta ad Altedo, in provincia del capoluogo emiliano, investendo sulla sostenibilità del progetto e su una mobilità a basso impatto anche per i lavoratori
autore: Il Sole24ore
Lo Studio Immobiliare Andrea Carratù si occupa di compravendite e locazioni garantendo alla propria clientela trasparenza e serietà lavorando direttamente in prima persona offrendo totale presenza e assistenza dalla valutazione alla conclusione dell’operazione sia essa di vendita che di locazione.
Offre un servizio particolareggiato sul mercato delle locazioni sia commerciali che residenziali per i vari tipi di contratto in cedolare secca e concordati.
Presente sul mercato dal 1997, si colloca nel panorama delle piccole agenzie che hanno come loro caratteristica quella di creare col cliente un rapporto di fiducia destinato a durare nel tempo essendo la soddisfazione del cliente stesso la migliore pubblicità.
La sede dello Studio è nella centralissima Piazza Colombo al civico 3 interno 16A1 al quinto piano. Venite a trovarci, senza alcun impegno, per una stima e valutazione del vostro immobile o semplicemente per un consiglio












